THE RICONNETTIVE HEALING
Tecnica di Guarigione Riconnettiva
La GUARIGIONE RICONNETTIVA è una tecnica o metodo di ribilanciamento del corretto flusso dell'energia all'interno di un corpo con il conseguente innalzamento del livello di vibrazione energetica.
La sua funzione sta nel riconnettere la persona al suo stato di benessere naturale.
L'essere umano non è solo corpo fisico, ma una fonte inesauribile di energia potenziale ed è anche un campo di frequenze che nel corso della vita subisce alterazioni a seconda di come ci si concede di viverla questa vita.
L'umanità si è disconnessa tanto tempo fa dalle frequenze energetiche che ci mettono in sintonia con i nostri corpi e con i campi energetici delle persone che ci circondano ed inoltre si è disconnessa dalle linee di congiunzione del nostro pianeta con le linee energetiche dell'universo.
In questi anni la Terra sta vivendo una importante fase di transizione in cui, alla sua perdita di magnetismo corrisponde un aumento delle frequenze.
La GUARIGIONE RICONNETTIVA attraverso l'operatore che si connette alle "nuove" frequenze, permette alla persona trattata di accedere più facilmente al ripristino del suo originario stato di benessere, favorendo lo sviluppo di un nuovo livello di coscienza.
Durante la sessione si avverte già da subito un senso di pace e un movimento energetico superficiale e con il passare dei minuti un ottimo recupero delle forze fisiche; possono affiorare emozioni bloccate nel corpo o ricordi.
I benefici che si possono ottenere con la Guarigione Riconnettiva sono ad ogni modo sempre soggettivi ed in relazione alla trasformazione che la persona è pronta a mettere in atto e comunque volti sempre e solo al suo massimo bene.