top of page
wp8587688.jpg

MI CONOSCO: UN VIAGGIO COSMICO

Percorso di Crescita Consapevole Evolutiva

Zen-PNG-Download-Image.png

L’obiettivo principale di questo percorso di crescita evolutiva consapevole è

AIUTARE LE PERSONE A CONOSCERE SE STESSE a tutti i livelli, ben sapendo che l’essere umano è l’insieme di un sistema che comprende più aspetti: Biologico, Genealogico, Psicologico (Intellettuale ed Emozionale), Energetico oltre alla parte più nobile e misteriosa, ovvero quella Spirituale.

Potremmo definirlo come un viaggio cosmico, conoscitivo ed esperienziale che parte dal conoscere l'importanza e il peso del nostro bagaglio Genealogico, passando poi per la comprensione dei blocchi, delle ferite, delle acquisizioni mancate e delle sofferenze del bambino e dell'adulto, per approdare con la consapevolezza acquisita in quella che noi chiamiamo Anima, con tutte le sue parti multidimensionali:

​

  • Sé Superiore

  • Innato 

  • Dna Multidimensionale

  • Guide

  • Angeli

​

​

Nel corso della vita ci troviamo spesso in situazioni che non sappiamo come affrontare e che ci creano blocchi emozionali, psicologici, fisiologici ed energetici in tutti i campi.

L’obiettivo di questo percorso è proprio imparare a decodificare tali eventi attraverso un processo costante di riconoscimento, accoglimento, accettazione e trasformazione degli stessi, al fine di trovare il corretto equilibrio Mente-Corpo-Anima(Energia)-Spirito.

Quando scegliamo di iniziare a conoscerci, impariamo a non cedere più quote di “sovranità individuale”  a nessuno e soprattutto smettiamo di giustificarci, evitando di dare responsabilità all'esterno di noi stessi, questo è il passaggio più importante.

​

Parte Teorica

  1. La Genealogia e come incide sulla nostra vita.

  2. I Livelli dell’IO ( Intellettuale-Emozionale-Sessuale Creativo-Corporale) e la Ricerca del Vero Sé.

  3. I Foglietti Embrionali, la Piramide di Maslow, le Acquisizioni del Bambino e la loro relazione Psico-Biologica nell'individuo.

  4. La Biologia delle Credenze(Bruce Lipton)

  5. La Ciclicità degli eventi sulla linea del tempo

  6. Il significato della Morte e quindi della Vita

  7. La Conoscenza della Multidimensionalità dell’Anima Sé Superiore, Innato, Akash, Coscienza, Dna, Guide,Angeli

  8. La comprensione del riequilibrio delle cariche, positiva e negativa per attrarre ciò che è il nostro massimo bene supremo.

  9.  Chakra e i Corpi Aurici.

​

Parte Pratica

  1. Interazione con le Energie Sottili

  2. Meditazioni di Riequilibrio Energetico (Heart&Colours Healing) Mindfulness-Luce Bianca-Spazio Sacro del Cuore

  3. Meditazioni di Riprogrammazione Mentale Quantica

​

​

​

​

​

​

​

bottom of page