top of page

Trattamenti

Shiatsu, Reconnettive Healing, Tuinà del Viso e Coppettazione sono tutte tecniche appartenenti alla Medicina Tradizionale Cinese che lavorano in sinergia le une con le altre per trattare i punti vitali (Tsubo) del corpo. Parte fondamentale del lavoro dell'Operatore Professionista è la diagnosi energetica necessaria per individuare il più appropriato trattamento per ogni persona in funzione delle diverse caratteristiche di ognuno e quindi delle esigenze che possono cambiare di caso in caso. Un trattamento veramente efficace non è mai il frutto di un protocollo generale applicato indistintamente : è l'empatia e la capacità di stabilire un autentica e genuina connessione energetica con la persona che lo rendono tale.

Reconnettive
Healing

LA GUARIGIONE RICONNETTIVA è una tecnica o metodo di ribilanciamento del corretto flusso dell'energia all'interno di un corpo con il conseguente innalzamento

del livello di vibrazione energetica.

טיפול-רייקי-1-1600x900.jpg

Trattamento
Tuinà Viso

È un trattamento di riflessologia praticato sul viso con le mani attraverso la stimolazione dei punti vitali presenti in questa zona. Seguendo una logica energetica esso ristabilisce il corretto trofismo cutaneo eliminando gli squilibri dipendenti sia da fattori esterni che interni. 

massaggio_visiologico-e1618310470208.png

Massaggio Shiatsu

Il Massaggio Shiatsu è una tecnica manuale praticata principalmente con i pollici e i palmi delle mani con lo scopo di preservare o ripristinare lo stato di salute della persona.

13604.jpg

Coppettazione

La Coppettazione è una tecnica appartenente alla Medicina Tradizionale Cinese praticata sui punti vitali dei meridiani energetici presenti nel corpo che vengono stimolati attraverso l'utilizzo di coppette.

27610.jpg
bottom of page